Baby Monsters Easy Twin 3S

La seduta affiancata e preferita dei genitori che hanno due gemelli, anche se è decisamente più ingombrante di quella con sedute una davanti all’altra. Per questo il modello gemellare della Baby Monsters è molto amato da quanti l’hanno acquistato.

Descrizione

Easy Twin 3s è un passeggino gemellare, che può essere usato senza problemi anche da 2 bambini di età ravvicinata. Una delle caratteristiche più amate di questo passeggino è la compattezza e la leggerezza. Adesso, infatti, quando si tratta di passeggini gemellari, si deve spesso combattere con prodotti pesanti ed ingombranti. Le 2 sedute hanno schienali autonomi reclinabili, cinghie di sicurezza imbottite, poggiapiedi regolabile e cappotte estensibile fino a coprire il bambino per proteggerlo dai raggi UV anche quando è completamente disteso. Inclusi nel prezzo ci sono anche i due seggiolini auto da agganciare e sganciare all’occorrenza. Sia i seggiolini auto che le sedute possono essere montati sia fronte mamma che fronte strada. Il maniglione unico è indispensabile in modelli di questo tipo perché permette di essere spinto anche utilizzando una sola mano. Questa tipologia di maniglione è regolabile in altezza in modo da adattarsi alla perfezione a genitori di qualsiasi statura. Sotto la seduta è collocato un cesto dove è possibile riporre l’occorrente per il bambino.

Come funziona

Il telaio è realizzato in alluminio 100%. La chiusura è di tipo ad ombrello che consente di risparmiare spazio essendo particolarmente compatta. Per recuperare ulteriore spazio è possibile smontare le ruote con un semplice click. Le ruote sono pneumatiche e completamente girevoli quelli anteriori per consentire una guida sciolta ed agile, sono invece fisse ed ammortizzate quelle posteriori e dotate di un sistema frenante azionabile con il piede. Tutte le parti in tessuto sono completamente sfoderabili e lavabili comodamente in lavatrice. Questo passeggino è l’ideale per i genitori che preferiscono le sedute affiancate a quelle poste una dietro l’altra.

Caratteristiche tecniche

Dimensioni aperto: 88 x 66 x 106 cm (altezza, larghezza, profondità)

Peso: 13,9 kg

Tipo di ruote: Tutte e quattro singole

Numero posizioni: 4

Età di utilizzo: 0-36 mesi

Pro

Ruote posteriori grandi: Le ruote grandi hanno la comodità di adattarsi al meglio ad ogni tipo di pavimentazione, da quella tipica dei centri storici delle nostre città a quelle di campagna, dalle strade asfaltate a quelle di montagna.

Maniglione unico: Il maniglione unico ha la comodità di essere regolabile in altezza ed anche la praticità di consentire di spingere il passeggino utilizzando una sola mano pur tenendo una direzione diritta, cosa particolarmente impervia se si parla di passeggini con impugnatura doppia.

Contro

Ruote anteriori piccole: Le ruote di piccole dimensioni, pur utili per ridurre il peso del passeggino, possono rivelarsi poco adatte a terreni sconnessi e strade scoscese, anche se restano comunque perfette in città.

Larghezza complessiva: Quando si parla di passeggini gemellari è normale che le dimensioni siano maggiorate rispetto ad un passeggino singolo. In questo caso però, con la seduta affiancata, è chiaro che la larghezza è decisamente una caratteristica da tenere presente.

Opinioni

Quello che cercavo in un passeggino è la leggerezza avendo dovuto combattere con un prodotto esageratamente pesante per i primi mesi dalla nascita dei miei piccoli. Fortunatamente ho trovato questo modello che pesa soltanto 13 Kg, molto poco se si pensa al peso di altri modelli gemellari. Ho la fortuna di non doverlo aprire e chiudere di frequente per cui si tratta di un passeggino davvero ideale per le mie esigenze.” Pia

Ho due bambini di 1 e di 2 anni per questo ho deciso di acquistare un passeggino gemellare dovendoli portare a spasso insieme e non potendo farlo quando sono da sola. Utilizzando questo tipo di passeggino uscire non è più un problema, lo faccio senza stress tutti i giorni soprattutto nelle stagioni più calde. Il passeggino è robusto, bello e molto resistente. Se tornassi indietro lo ricomprerei sin da subito senza ombra di dubbio.” Anna

I passeggini gemellari sono sempre molto ingombranti, ma non ho voluto rinunciare alle sedute affiancate. Questo modello della Baby Monsters e ottimo sia dal punti di vista tecnologico che dal quello funzionale. Il sistema frenante e quello di apertura e chiusura sono eccellenti. Lo utilizzo da diverso tempo ed è ancora compatto e resistente come all’inizio.” Rosaria

Perché comprarlo

Un passeggino gemellare può tornare utile non soltanto in caso di due bambini della stessa età ma anche per bambini di età ravvicinata, in questo modo è possibile portarli a passeggio entrambi senza stress. Questo modello è perfetto per questo tipo di utilizzo, offre ogni confort sia il genitore che al bambino.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Baby Monsters Easy Twin 3S”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *