Descrizione
Dash è un modello della Phil & Teds che si differenzia dagli altri grazie al suo sistema di ruote a tre, due posteriori e una anteriore. Tutte e tre sono pneumatiche, ammortizzate e dotate di sistema frenante, oltre al fatto che possono girare completamente a 360°, inoltre, l’anteriore più essere sbloccata per una maggiore stabilità su terreni insidiosi. Questo sistema di pneumatici è di gran lunga il più adatto a chi si trova spesso a percorrere strade di campagna, a chi ama passeggiare nei boschi o sulla spiaggia. Dash è un modello molto completo poiché è dotato di una seduta che, sciogliendo gli appositi agganci, si trasforma in una comodissima navicella. Questo ne permette l’uso per almeno tre anni, dalla nascita del bambino. Inoltre, la presenza di corretti agganci sotto la seduta permette di fissarne una seconda e poter così portare a spasso due bambini contemporaneamente.
Come funziona
Dash ha la possibilità di fissare insieme due diverse sedute, entrambe con schienale regolabile ed adattabile ad ogni esigenza. In tutti e due i posti a sedere sono presenti delle cinghie di sicurezza imbottite, che fanno sempre allacciate quando si è in movimento. In dotazione è fornita anche la capiente sacca porta oggetti per contenere tutto ciò che occorre quando si è fuori casa. Con una spesa contenuta sarà possibile acquistare un passeggino tra i più versatili in commercio. È molto leggero perché il suo telaio è in alluminio. È disponibile in diverse colorazioni, tutte alla moda e tutte lavabili anche in lavatrice.
Caratteristiche tecniche
Dimensioni aperto: 45 x 25 x 45/130,8 cm (altezza, larghezza, profondità)
Peso: 11,5 kg
Tipo di ruote: singole, due posteriori e una anteriore
Numero posizioni: 4
Età di utilizzo: 0-36 mesi
Pro
Ruote grandi posteriori: assicurano una stabilità senza paragoni, grazie anche al sistema ammortizzato ed alla presenza di pneumatici regolabili in durezza in base alle necessità.
Maniglione unico regolabile in altezza: presa salta anche con una mano, è per questo che il maniglione unico è di gran lunga preferito alle impugnature doppie. Questo, inoltre, è regolabile in altezza, perfetto per genitori alti.
Contro
Ruota piccola anteriore: la scelta di una ruota più piccola anteriormente è data dal desiderio di snellire la struttura e di renderla più leggera. È possibile, però, che preferire una più grande anche nella parte anteriore avrebbe dato all’intero passeggino non solo una stabilità maggiore, ma anche una tenuta di strada senza precedenti, rendendolo ancora più adatto a chi passeggia sia in città che in parchi o boschi.
Opinioni
“Mi è stato prestato temporaneamente da un’amica quando eravamo in vacanza da lei e mi ci sono trovata talmente bene che una volta a casa ho deciso di comprarlo anche io avendo già un bambino ed essendocene un altro in arrivo. Sto già utilizzando la seduta, ma tra pochi mesi passerò alla navicella senza dover spendere altri soldi.” Ilenia
“Tutte le mie amiche mi hanno sconsigliato di acquistare il trio poiché avrei usato davvero poco la navicella, ma io volevo avere comunque un modo pratico per portare a spasso il mio bambino anche appena nato. Ho trovato Dash e mi è sembrata la soluzione ideale perché la seduta si trasforma in navicella e posso averli entrambi al prezzo di uno.” Viviana
“Mi è arrivato solo pochi giorni fa per cui non posso dare un’opinione sul lungo tempo, ma posso dire che a primo acchito sembra ottimo, la struttura è solida ed i tessuti morbidi e confortevoli. Ci sono uscita un paio di volte senza problemi. Anche la chiusura è semplice. Direi che si tratta di un prodotto conveniente.” Marzia
Perché comprarlo
Un passeggino completo dotato non solo di seduta che si trasforma in navicella, ma anche di una seconda seduta che può essere fissata sotto la principale. A questo va aggiunto che Dash è dotato di un impianto a tre ruote per essere sempre agile anche su terreni sconnessi. È lavabile nelle sue parti in tessuto ed è disponibile in varie colorazioni.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.