Descrizione
Il Peg Perego Pliko Mini collezione 2018 è il modello più venduto della categoria e si contraddistingue per una grande facilità di manovra sia per la leggerezza del telaio che per la presenza dei manici separati, che possono anche essere regolati in altezza. E’ un passeggino compatto che assicura stabilità sui diversi percorsi urbani per i quali è indicato. Comodo da chiudere e aprire, è caratterizzato da un ottimo livello di confort per il bambino a bordo. Il piccolo può usufruire di diverse regolazioni sia dello schienale che del poggia-gambe, in modo da trovare sempre la posizione più comoda anche per il suo riposo. La presenza della cappottina in PVC trasparente, estensibile e regolabile in tre posizioni, rende questo modello veramente ottimo, pratico e funzionale.
Come funziona
La leggerezza data dal telaio in alluminio, che assicura anche una grande stabilità nelle manovre, rende il passeggino Peg Perego Pliko Mini collezione 2018 estremamente comodo da utilizzare e guidare anche all’interno delle strade cittadine. Anche grazie alla pratica chiusura ad ombrello il Peg Perego Pliko Mini può essere comodamente riposto all’interno del bagagliaio delle automobili, riducendo notevolmente il suo ingombro. Uno degli aspetti più interessanti di questo modello è la possibilità di modificare le regolazioni dello schienale con una sola mano; aspetto non indifferente e da non sottovalutare per tutti quei genitori che hanno bisogno di poter intervenire in maniera rapida e risolutiva.
Il controllo del passeggino è affidato anche al pedale a freno e alle ruote con molleggio che assicurano una grande scorrevolezza anche a distanza di tempo, mantenendo questa proprietà anche con le ruote usurate. Il Peg Perego Pliko Mini collezione 2018 è un passeggino omologato fin dalla nascita e accompagna i bambini per un lungo tratto della loro vita, sempre in maniera comoda, sicura e affidabile.
Caratteristiche tecniche
- Dimensioni aperto: 87 x 52 x 102 cm (altezza, larghezza, profondità)
- Dimensioni chiuso: 36,7 x 33 x 99,5 cm (altezza, larghezza, profondità)
- Peso: 7,2 kg
- Tipo di ruote: con 12 cuscinetti a sfera
- Età di utilizzo: 0-36 mesi
- Chiusura ad ombrello
- Cestello portaoggetti
- Schienale reclinabile (3 posizioni)
- Poggia-gambe regolabile
- Maniglia per il trasporto da chiuso
Pro
- Versatilità. Lo schienale reclinabile fino a 150° permette di trovare sempre la posizione migliore per il bambino.
- Praticità. Chiuso resta in piedi, permettendo di poterlo lasciare in questa posizione ingombrando meno.
- Comodità. Grazie alla maniglia per il trasporto una volta chiuso il passeggino può essere trasportato come fosse un trolley.
Contro
- Utilizzo. Il passeggino non è reversibile fronte mamma e fronte strada, ma solamente fronte strada.
- Ingombro. Le ruote non sono removibili per ridurre l’ingombro, anche se chiuso il passeggino risulta già molto compatto.
Opinioni
“È leggerissimo ed è stato un ottimo acquisto, sia perché è veramente bello, ma anche perché è realizzato con un tessuto leggero che mantiene sempre molto fresco il bambino. ” Fabrizio
“Vivo in una grande città e per ragioni di lavoro devo spesso muovermi con i mezzi pubblici; con il Peg Perego Pliko Mini mi trovo davvero bene anche perché è semplice da aprire e chiudere e occupa poco spazio.” Giulia
“Riesce ad essere sia leggero e comodo da guidare che robusto e resistente, lasciando sempre al sicuro e protetto il bambino a bordo. Davvero un ottimo acquisto.” Paola
Perché comprarlo
Il passeggino Peg Perego Plikp Mini è consigliato per chi abita e vive la città e per chi usa spesso l’automobile o i mezzi pubblici e necessita di un modello compatto e facilmente trasportabile. Date le dimensioni ridotte il Pliko Mini risponde perfettamente a queste esigenze ed è estremamente leggero da guidare anche nelle manovre più strette.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.