Descrizione
Il Peg Perego Booklet Classico è un passeggino a quattro ruote (removibili per ridurre l’ingombro) ideale per la città grazie al pratico sistema di chiusura ad una sola mano e alla possibilità di tenerlo in piedi una volta chiuso. La facilità di trasporto di questo passeggino è evidente sia quando è in funzione, potendolo guidare liberamente in città e sui terreni off-road grazie al maniglione unico (regolabile anche in altezza), che una volta chiuso; infatti il Peg Perego Booklet Classico è un passeggino che può essere trasportato come fosse un trolley, senza doverlo necessariamente sollevare.
Come funziona
L’utilizzo del passeggino Peg Perego Booklet Classico è molto semplice ma allo stesso tempo anche molto efficace ed estremamente versatile. Parliamo di un passeggino dotato di ruote con 12 cuscinetti a sfera che assicurano un ottimo ammortizzamento degli urti e dei colpi, donando un confort notevole al bambino. Le ruote con i cuscinetti a sfera sono un valore aggiunto per questo modello perché riducono del 30% la fatica nello spostamento del passeggino. La sua comodità è garantita anche dalla possibilità di regolare sia lo schienale che la pedana poggia-gambe, che dalla presenza di una specifica tecnologia che permette in qualsiasi circostanza un’ottima areazione. Completa la dotazione anche la cappottina parasole con finestra integrata per controllare il bambino in qualsiasi momento e proteggerlo dai raggi solari, anche grazie al tessuto con certificazione UV+ Protection UPF 50+.
Caratteristiche tecniche
- Dimensioni aperto: 102 x 55 x 99 cm
- Dimensioni chiuso: 32.5 x 55 x 87 cm
- Peso: 8.36 kg
- Tipo di ruote: removibili per ridurre l’ingombro del passeggino
- Schienale reclinabile
- Età utilizzo: 0-36 mesi
- Maniglione unico regolabile in altezza
- Cestello portaoggetti capiente
- Porta bibite
- Cappottina con gancio porta-gioco
- Chiusura con una mano sola
- Chiusura a libro
- Poggia gambe regolabile
- Freno posteriore centralizzato
- Ruote anteriori bloccabili o piroettanti
- Cappottina parasole integrata
- Sfoderabile e lavabile
Pro
- Manovrabilità. Le ruote anteriori possono essere bloccabili o piroettanti, aumentando la facilità di manovra sia sulle strade di città che sui percorsi off-road.
- Traspirabilità. In qualsiasi condizione climatica il bambino a bordo avrà sempre un’ottima areazione grazie al sistema di traspirabilità integrato.
Contro
- Reversibilità. Il Peg Perego Booklet Classico non è reversibile fronte strada e fronte mamma, avendo la seduta con un’unica posizione.
Opinioni
“Sono estremamente soddisfatto del passeggino Peg Perego Booklet Classico. È un modello piuttosto leggero e agile, lo trovo indispensabile per le strade di città anche nelle manovre più difficili e in spazi ridotti.” Sergio
“Ho provato diversi passeggini prima di scegliere e il Peg Perego Booklet Classico mi ha convinto per l’ottima stabilità e qualità dei materiali. Sono veramente contento dell’acquisto.” Vittorio
“Sarebbero tante le caratteristiche tecniche di questo passeggino da menzionare per descriverne tutte le potenzialità; io sono veramente entusiasta del sistema di areazione e del comodissimo cestello portaoggetti molto capiente e pratico da utilizzare.” Giada
Perché comprarlo
Il passeggino Peg Perego Booklet Classico è consigliato per tutti quei genitori che si muovono spesso a piedi o utilizzano i mezzi pubblici. Il pratico sistema di chiusura a libro e con una sola mano rende questo modello decisamente versatile e funzionale per la città. È inoltre dotato di un sistema di controllo ottimale anche grazie alle ruote anteriori, che si possono impostare sia in posizione allineata che piroettante, e che rendono qualsiasi manovra agevole e semplice.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.