Lorelli Arizona

Arizona è un passeggino che si trasforma in navicella all’occorrenza, estremamente funzionale e pratico oltre che leggero e molto piccolo da chiuso, in modo da occupare il minimo ingombro.

Categoria:

Descrizione

Arizona è un modello estremamente elegante del marchio Lorelli. Questa versione è di un color grigio davvero di classe. La seduta è dotata di due riduttori a fantasia sempre sulle tonalità del grigio. La caratteristica di questo modello del marchio Lorelli sta nel fatto che la seduta del passeggino si trasforma in navicella per il trasporto in totale sicurezza del neonato. Poiché la navicella ha il fondo morbido e non ha gli attacchi per le cinghie di sicurezza, non può essere impiegata per il trasporto del neonato in auto. La seduta può essere montata sia fronte strada e fronte mamma, così come la navicella. La seduta ha uno schienale reclinabile in diverse posizioni e cinghie di sicurezza adattabili a bambini dagli 0 ai 36 mesi. La capotte è estensibile ed è dotata di una finestrella per avere sempre il bambino sott’occhio. Il telaio è realizzato in alluminio e sotto la seduta è collocata la cesta dove riporre oggetti utili durante la passeggiata.

Come funziona

Il telaio è in alluminio per cui leggero ma resistente. Questo modello ha un pratico maniglione unico regolabile in altezza ed un’altra maniglia posta sopra la cappotta per consentire un maneggevole trasporto della navicella. Forniti in dotazione ci sono anche il coprigambe, utile per le fredde giornate invernali, e una borsa dove riporre il cambio per il bambino. Il sistema di ruote è eccellente: le due ruote anteriori di piccole dimensioni sono completamente girevole, mentre quelle posteriori più grandi sono dotate di un sistema frenante centralizzato e di ammortizzatori che attutiscono gli scossoni a cui inevitabilmente il passeggino è sottoposto quando si è in giro.

Caratteristiche tecniche

Dimensioni aperto: 90 x 51,5 x 32 cm (altezza, larghezza, profondità)

Peso:  12,6 kg

Tipo di ruote: Tutte e quattro singole

Numero posizioni: 4

Età di utilizzo: 0-36 mesi

Pro

Maniglione unico: Il maniglione unico è tra le caratteristiche più richieste dai genitori perché permette di spingere il passeggino anche utilizzando una mano sola, non fattibile nel caso di impugnatura doppia.

Ruote posteriori gradi: Le ruote di grandi dimensioni come quelle posteriori permettono di avere una maggior presa sul terreno e di rendere il più agevole possibile la passeggiata sia per il genitore che per il bambino.

Contro

Navicella non omologata: La navicella non essendo dotata di fondo rigido non può essere utilizzata per il trasporto in auto poiché non assicura una completa tutela del neonato a bordo.

Ruote anteriori piccole: Le ruote piccole, come queste, permettono di ridurre il peso del passeggino ma possono non rivelarsi idonee a terreni dissestati e sconnessi come quelli di montagna o di campagna.

Opinioni

Quando si ha poco spazio anche il passeggino può creare problemi per cui ho optato per questo modello che mi permette di evitare di dover trovare una collocazione alla navicella una volta diventata troppo piccola per il mio bambino. Con questo modello ho utilizzato la navicella fino a quando ho potuto e poi sono passata al passeggino che uso ancora adesso. La trovo una soluzione estremamente conveniente e funzionale.” Ursula

Quello di cui avevo bisogno era un passeggino comodo e pratico per me e per il mio bambino. Arizona ha tutto quello che cercavo come il maniglione unico, ruote stabili e sicure, telaio leggero e facile da chiudere, le parti in tessuto lavabile. Questo modello ha inoltre la possibilità di allungare la seduta e trasformarla in navicella. Niente, non ho altro da dire.” Arturo

La linea è semplice ed elegante, il sistema di ruote è perfetto per le mie esigenze perché cercavo qualcosa che fosse in grado di consentire comodità alla mia bambina anche quando passeggiamo nei boschi, cosa che facciamo di frequente. Grazie alla Lorelli non ho dovuto rinunciare alla mia passione di passare del tempo all’aria aperta. “ Aurora

Perché comprarlo

Con una spesa di poco più di 350 euro è possibile portarsi a casa un passeggino che si trasforma in navicella e che quindi può accompagnare il neonato dagli 0 mesi fino ai suoi 3 anni. Una spesa contenuta se si considera la funzionalità oltre che i materiali di eccellente qualità con cui è realizzato.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lorelli Arizona”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *