Descrizione
Trek è un passeggino del marchio Lorelli moderno e divertente. Un simpatico sfondo con una macchinina decora lo schienale della seduta ampia e confortevole. Lo schienale è reclinabile in diverse posizioni ed è dotato di cinghie di sicurezza imbottite. In alternativa alla fantasia con la macchinina c’è quella con i gufetti, tutto su sfondo grigio. Il telaio è realizzato in alluminio, leggero e robusto. La barra di sicurezza anteriore alla seduta può essere rimossa ed è imbottita e sfoderabile come il resto del passeggino per poter essere lavato in lavatrice. Sotto la seduta è collocata la cesta portaoggetti. Questo modello è dotato di chiusura a libro che ne riduce drasticamente le dimensioni in modo da poterlo conservare anche in spazi molto piccoli come le cappelliere degli aerei. Per questa ragione è consigliato a chi viaggia con frequenza. Inoltre Trek è disponibile al prezzo straordinario di meno di 50 euro.
Come funziona
Le ruote sono doppie sia le anteriori che quelle posteriori. Le ruote anteriori sono completamente girevoli mentre quelle posteriori sono ammortizzate e dotate di sistema frenante centralizzato. Le ruote doppie, seppur piccole, consentono di dare maggiore stabilità al passeggino anche su terreni sconnessi. Il telaio è fornito di impugnatura doppia ergonomica ed imbottita, funzionale e pratica. Una volta chiuso diventa davvero molto piccolo per questo è tra i modelli più pratici del marchio Lorelli. Il prezzo, poi, ne fa uno dei migliori per rapporto qualità/prezzo. Trek è disponibile in due diverse versioni quella verde con la macchinina e quella grigia con i gufetti.
Caratteristiche tecniche
Dimensioni aperto: 80 x 50 x 100 cm (altezza, larghezza, profondità)
Dimensioni chiuso: 28 x 115 x 28 cm (altezza, larghezza, profondità)
Peso: 6,1 kg
Tipo di ruote: Tutte e quattro doppie
Numero posizioni: 4
Età di utilizzo: 0-36 mesi
Pro
Prezzo sbalorditivo: Probabilmente stenterete a crederci ma Trek è disponibile al costo di meno di 50 euro, un prezzo che non si era mai visto in commercio.
Ruote doppie: Le ruote doppie, anche se piccole, conferiscono grande stabilità al passeggino anche quando si frequentano strade sterrate come quelle di campagna o di montagna.
Contro
Ruote piccole: Le ruote piccole, ideali per ridurre il peso del passeggino, possono rivelarsi poco idonee a strade non asfaltate o a manti stradali dissestati.
Impugnatura doppia: Molti preferiscono il maniglione unico, questo doppio risulta scomodo soprattutto quando si è costretti a spingere il passeggino utilizzando una sola mano.
Opinioni
“Nella ricerca per il passeggino, Trek ha subito colpito la mia attenzione sia per l’estetica, simpatica e divertente, che per il prezzo davvero incredibile. Ne ho acquistato uno e mi ci sono trovata talmente bene che ho deciso di acquistarne altri due da tenere uno a casa di mia suocera e uno a casa di mia madre. Lo usiamo giornalmente e lo troviamo comodissimo.” Giada
“Cercavamo un passeggino che fosse leggero pratico e poco costoso da portare nel nostro viaggio in giro per l’Italia. Abbiamo scelto Trek soprattutto per il prezzo e devo dire che ci ha favorevolmente stupiti. Ero convinta che non sarebbe durato più del mese di vacanza in realtà lo sto usando ancora adesso dopo diverso tempo e lo trovo estremamente comodo e funzionale sia per me che per la mia bambina.” Luisa
“Non è vero che i passeggini sono tutti uguali anzi ce ne sono di particolarmente costosi la cui qualità lascia a desiderare. In questo caso è il contrario, un costo bassissimo per passeggino davvero ben fatto, sia per i materiali utilizzati che per cura dei dettagli. Inoltre Trek è molto leggero, facile da chiudere e di poco ingombro. Lo consiglio davvero e soprattutto non lasciatevi scoraggiare dal prezzo basso.” Monica
Perché comprarlo
Di sicuro ciò che rende particolarmente attraente questo modello è il prezzo, solo 50 euro. Questo non vuol dire che si tratti di un prodotto scadente, anzi, i materiali utilizzati sono di grande qualità. Inoltre ha tutte le caratteristiche necessarie per renderlo un passeggino di cui non se ne può più fare a meno.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.