Descrizione
Un piccolo gioiello, nel design e nelle caratteristiche tecniche: il passeggino Janè Minnum si rivela estremamente comodo e affidabile. Dotato di ruote removibili, sistema di sospensione integrato, freni a doppia azione e un telaio ultraleggero in alluminio che lo rende facile da guidare e da trasportare. Le ruote, sia quelle anteriori che quelle posteriori, sono realizzate in PU, un materiale estremamente resistente che garantisce prestazioni fino a 10 volte superiori rispetto ai pneumatici normalmente presenti sui passeggini. È un passeggino compatto che occupa poco spazio una volta richiuso e che può essere comodamente inserito nel bagagliaio della propria automobile o sui mezzi pubblici. È presente anche un pratico cestello portaoggetti e il parapioggia compreso nel passeggino.
Come funziona
La guida del passeggino Janè Minnum è affidata al maniglione unico ergonomico regolabile in altezza, facile da aprire, chiudere e trasportare. Il telaio in alluminio leggero lo rende ideale per la città e il sistema delel sospensioni e dei cuscinetti a sfera permette al bambino di viaggiare sempre nel massimo del comfort. La comodità è data anche dalla qualità dei tessuti che sono antimacchia, idrorepellenti e traspiranti, per offrire sempre un viaggio comodo e sicuro. La sicurezza è inoltre affidata alle cinture di sicurezza a 5 punti e al freno a doppia azione. È possibile regolare in tre posizioni sia lo schienale che la cappottina estraibile. Il passeggino Janè Minnum ha la seduta reversibile sia fronte strada che fronte mamma, permettendo al bambino di viaggiare sempre nella direzione preferita.
Caratteristiche tecniche
- Dimensioni aperto: 100 x 59 x 94 cm
- Dimensioni chiuso: 27 x 59 x 64 cm
- Peso: 6.4 kg
- Tipo di ruote: in PU resistente
- Età: dalla nascita
- Maniglione regolabile in altezza
- Seduta reversibile
- Sistema di sospensione integrato sulle ruote
- Cinture di sicurezza a 5 punti
- Cappottina estensibile in 3 posizioni
- Ruote removibili
- Freno a pedale
- Freno a doppia azione
- Telaio in alluminio ultraleggero
- Chiusura a libro
- Cesta portaoggetti
- Parapioggia compreso nella confezione
- Tessuti traspiranti, antimacchia e idrorepellenti
Pro
- Reversibilità. Il passeggino Janè Minnum ha la seduta reversibile sia fronte strada che fronte mamma.
- Guidabilità. Grazie alle ruote realizzate in PU e al sistema di sospensione integrato sulle ruote il Janè Minnum è un passeggino ideale anche per i percorsi off-road.
- Potenzialità. Il Janè Minnum può essere anche integrato della navicella e del seggiolino auto, diventando un passeggino duo e trio completo per tutte le esigenze.
Contro
- Chiusura. Il Janè Minnum è un passeggino che una volta chiuso non resta in piedi, rendendo più scomode le operazioni per i genitori.
Opinioni
“Le ruote in PU con gli ammortizzatori sono uno dei valori aggiunti di questo passeggino. Ottimo per le nostre passeggiate si è rivelato sempre affidabile e comodo.” Fabio
“Ci sono tantissime caratteristiche tecniche positive del Janè Minnum, ciò che colpisce di più a me è la sua eleganza e il suo design. Davvero molto bello” Vittoria
“Robusto, solido, affidabile e leggero. Ottimo in tutti i suoi utilizzi. Consiglio a tutti l’acquisto del passeggino Janè Minnum.” Patrizia
Perché comprarlo
Il passeggino Janè Minnum è un modello ideale non solo per chi lo utilizza in città, ma anche per chi ama effettuare passeggiate su percorsi off-road. Questo lo rende un passeggino molto versatile e consigliato soprattutto per chi si muove spesso a piedi e che ha bisogno di un compagno di viaggio affidabile e che non conosca limitazioni sulle superfici su cui muoversi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.