Descrizione
Wow è modello ultra moderno sia nei colori, tutti a fantasia e di tendenza, sia per la struttura. Infatti, Wow non è un classico passeggino perché la sua seduta, grazie all’azionamento di un sistema di lacci, si può trasformare in una pratica navicella dove collocare il bambino nei primissimi mesi di vita. La comodità di questo sistema è quella, soprattutto, di non avere in giro per casa una navicella inutilizzata. Senza contare che il costo è sicuramente inferiore di quello di un classico duo. Wow ha un comodo e pratico maniglione unico regolabile in altezza. Lo schienale è reclinabile a vari livelli e la capotte è estensibile fino a proteggere il bambino dai raggi UV anche quando è completamente disteso. Sotto la seduta, come per ogni modello della Cosatto, vi è un vano porta oggetti. Le ruote sono singole ma di eccellente qualità perché ben ammortizzate e dotate di sistema frenante.
Come funziona
Le ruote anteriori, poi, sono girevoli e bloccabili all’occorrenza. Le parti in tessuto sono sfoderabili e lavabili in lavatrice. Il telaio in alluminio consente di ridurne il peso pur assicurando robustezza e stabilità. Gli agganci di cui è fornito il telaio consentono di inserire l’ovetto del gruppo 0+, acquistabile, però, separatamente. È bene ricordare che nonostante la seduta si trasformi in navicella, questa non è omologata per il trasporto in auto perché priva dei necessari agganci per le cinture di sicurezza. Tutti i modelli del marchio Cosatto possono contare su una garanzia di 4 anni. Wow è disponibile in diverse fantasie tutte coloratissime.
Caratteristiche tecniche
Dimensioni aperto: 89 x 58 x 96 cm (altezza, larghezza, profondità)
Peso: 17 kg
Tipo di ruote: Ruote singole medie le anteriori e grandi le posteriori, tutte e quattro pneumatiche
Numero posizioni: 4
Età di utilizzo: 0-36 mesi
Pro
Maniglione unico: il maniglione unico è una caratteristica a cui non si può rinunciare perché estremamente pratico soprattutto quando si è costretti a spingere il passeggino usando una sola mano, cosa che ad un genitore può capitare di frequente.
Molto piccolo da chiuso: le dimensioni da chiuso sono davvero ridotte, tanto da essere particolarmente indicato per chi viaggia molto o per chi deve effettuare spostamenti a bordo di un aereo, perché entra senza problemi nelle cappelliere di qualsiasi velivolo.
Contro
Ruote pneumatiche: le ruote pneumatiche, nonostante siano ottime perché attutiscono buche e sobbalzi, rischiano di bucarsi e questo potrebbe presentare un problema serio.
Navicella non omologata: la navicella non può essere utilizzata per trasportare il bambino in automobile. È bene dire che per il trasporto in auto, a prescindere dall’omologazione della navicella, si consiglia sempre di utilizzare l’ovetto a norma.
Opinioni
“Sapevo che avrei usato la navicella poco e niente per cui non avevo intenzione di acquistare un trio. Con Wow ho risolto il problema e mi sono trovata molto bene. È leggero, per me che sono piccolina a mi trovo a doverlo caricare e scaricare dall’auto più volte al giorno. Occupa poco spazio ed è comodo per la mia piccolina. Ottimo.” Viviana
“Le fantasie sono quello che mi hanno colpito sin da subito, nono se ne trovano di così colorati in giro. Ho letto alcune recensioni, mi sono informata da chi ne aveva già uno e mi sono lasciata convincere all’acquisto rimanendo piacevolmente soddisfatta. Lo consiglio a tutte, è davvero un ottimo passeggino.” Rita
“Avevo bisogno di un passeggino da viaggio, leggero e piccolo da chiuso, ma con un bambino di 2 mesi credo fosse impossibile avendo bisogno della navicella, ma mi sbagliavo. Con questa soluzione della seduta trasformabile in navicella ho risolto ogni problema.” Ciro
Perché comprarlo
Wow è un modello completo, funzionale e di poco ingombro perché una volta chiuso diventa davvero molto piccolo. Inoltre la seduta si trasforma in navicelle in modo da poter accompagnare vostro figlio sin dalla nascita. Le ruote grandi ed ammortizzate assicurano passeggiate in totale confort sia al genitore che al bambino a bordo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.