Cosatto Supa Dupa gemellare

Portare in giro due bambini non è mai semplice, ma con Supa Dupa può esserlo, perché è leggero, poco ingombrante e facile da chiudere e riaprire.

Categoria:

Descrizione

Supa Dupa è il modello gemellare creato e messo sul mercato dal noto marchio Cosatto. Ciò che stupisce e attrae dei suoi modelli sono i colori eccentrici e vivaci, perfetti per i prodotti per l’infanzia, considerando che in commercio le tinte disponibili sono le più classiche come il blu o il beige. Supa Dupa è molto leggero nonostante abbia due sedute. Entrambi gli schienali sono reclinabili singolarmente in modo da concedere il giusto riposo ai bambini. Generalmente è scelto da chi ha due gemelli, ma si presenta altrettanto funzionale a chi, invece, ha due figli di età ravvicinata, infatti, questo modello può essere utilizzato da bambini fino ai 3 anni di età. Per una guida comoda anche per i genitori più alti, le maniglie possono essere regolate. Nel prezzo sono inclusi anche il coprigambe ed parapioggia tutti e due in tinta con la fantasia scelta.

Come funziona

Le ruote sono doppie per assicurare stabilità anche su strade non asfaltate. I sedili sono regolabili così come il poggiapiedi, in modo da posizionarlo al meglio per bambini di diverse altezze. La larghezza di Supa Dupa è di 104 cm, molto poco se si considerano altri tipi di passeggini gemellari con sedute affiancate. Da chiuso occupa poco spazio e può essere riposto senza problemi anche in spazi piccoli come i bagagliai delle moderne auto. È molto leggero poiché pesa soltanto 16 kg. Tra le fantasie più gettonate in cui è disponibile, c’è quella stile draghetto, molto amata sia dai piccoli che dai grandi.

Caratteristiche tecniche

Dimensioni aperto: 70 x 72 x 103 cm (altezza, larghezza, profondità)

Peso: 13,3 kg

Tipo di ruote: doppie

Numero posizioni: 4

Età di utilizzo: 0-36 mesi

Pro

Leggero: il suo peso è di poco più di 15 kg, decisamente poco se si considera che si sta parlando di un passeggino doppio. In commercio non se ne trovano di più leggeri ed altrettanto funzionali.

Piccolo da chiuso: con la chiusura ad ombrello diventa molto piccolo, per quanto è possibile per un prodotto a doppia seduta, per cui diventa semplice metterlo anche nei bagagliai meno capienti.

Contro

Ruote piccole: quando si parla di ruote, le piccole anche se doppie, come nel caso di Supa Dupa, non si adattano alla perfezione a terreni sconnessi o strade di campagna, per cui poco pratiche per gite fuori porta, ma sono perfette se lo si utilizza in città.

Maniglie doppie: le maniglie doppie non tornano utili se si ha la necessità di spingere il passeggino usando una sola mano. In qualunque caso, anche con maniglione unico, è necessario aiutarsi con due mani per un modello gemellare.

Opinioni

Ho due bambini, uno di 2 anni e uno di 6 mesi, e portarli in giro era un’impresa, per cui ho deciso di acquistare un gemellare ed ho scelto Supa Dupa della Cosatto, perché bello e colorato. Si è rivelato un’ottima scelta, perché lo uso da qualche mese ed è ancora come nuovo. Consigliatissimo.Simona

Un gemellare così piccolo lo cercavo da tempo e finalmente l’ho trovato. Sotto consiglio di un’amica l’ho subito acquistato e ho trovato robusto ma leggero, un valido prodotto. Lo consiglierò anche a mia sorella, anche lei in attesa di gemelli.” Tonia

Giriamo molto e non è facile con due figli. Il gemellare ci è sembrato un’ottima soluzione per non dover andare in giro con due passeggini. Supa Dupa è comodissimo sia per i miei figli che per me, che sono alto 1,90 m, ed avevo difficoltà a trovarne con maniglie regolabili.” Luigi

Perché comprarlo

Supa Dupa è probabilmente uno dei modelli più amati della Cosatto, sia perché coloratissimo, ma anche perché è tra i più pratici gemellari in commercio. Leggero, di poco ingombro anche da chiuso e pratico da utilizzare. Lo schienale ed il poggiapiedi regolabili lo rendono perfetto per bambini fino ai 3 anni di età.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cosatto Supa Dupa gemellare”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *