Descrizione
La caratteristica di Chicco Stroll’in’2 sta nel fatto che si tratta di un vero e proprio gemellare, con l’aggiunta che è utilizzabile anche con una sola seduta, ideale, quindi, se si hanno due bambini anche di età diversa. La seduta anteriore è omologata dai 6m+ ed è dotata di spallacci e sparti gambe imbottiti. Le parti in tessuto dell’intera struttura sono removibili e lavabili sia a mano che in lavatrice. Nella parte riservata alla seduta anteriore, è possibile agganciare il seggiolino auto chicco keyfit per un utilizzo dagli 0m+. L’ovetto in questione, però, va acquistato separatamente. La chiusura è rapida ed intuitiva, azionabile anche con una sola mano. La chiusura a libro consente di abbattere notevolmente le dimensioni e di poterlo così riporre anche in spazi molto piccoli. Stroll’in’2 è dotato di un’ampia capote parasole, la cui parte posteriore è estensibile per garantire una protezione ad entrambi i bambini a bordo.
Come funziona
Stroll’in’2 è il modello della Chicco utilizzabile sia per un solo bambino che per due. La seduta ha uno schienale reclinabile perfetto per un comodo riposo anche in marcia. Nella parte posteriore del passeggino vi è una seconda seduta o, in alternativa, una pratica pedana per far stare in piedi l’altro bambino. Entrambe le configurazioni posteriori sono omologate da 3 anni in su e fino ai 25 kg. Inclusi nel prezzo ci sono il manicotto paracolpi con vassoio integrato, il vassoio portaoggetti per il genitore un morbido cuscino per la seconda seduta.
Caratteristiche tecniche
Dimensioni aperto: 59 x 88 x 43 cm (altezza, larghezza, profondità)
Peso: 14,7 kg
Tipo di ruote: ruote singole
Numero posizioni: 4
Età di utilizzo: 0-36 mesi
Pro
Maniglione unico: riuscire a spingere il passeggino quando si è impegnati in una telefonata, o quando si portano le buste della spesa o si tiene un altro bambino per mano non è da sottovalutare. Questa operazione risulta estremamente facile quando si ha a disposizione il maniglione unico, invece che la doppia impugnatura.
Vano porta oggetti: questo modello è dotato di un comodo piccolo vano fissato al maniglione unico dotato di cerniere dove riporre occhiali o telefono oppure portafogli. Inoltre, acconto, ci sono due spazi dove è possibile collocare due bicchieri o bibite o biberon.
Chiusura a libro: la chiusura a libro consente di abbattere notevolmente le dimensioni da chiuso in modo da poterlo riporre senza fastidi o eccessivo ingombro anche in spazi molto piccoli come ripostigli o i bagagliai delle moderne utilitarie.
Contro
Ruote di piccole dimensioni: le ruote piccole tornano utili quando si parla di peso e di ingombro, sono comode se si guida in città, ma diventano piuttosto instabili su terreni dissestati, quando si passeggia nei parchi o su sentieri di montagna.
Opinioni
“Ho due bambini che hanno pochi mesi di differenza e l’idea di un gemellare per portarli a spasso mi sembrava un incubo, fino a quando non ho scoperto Stroll’in’2. Quando serve lo uso singolo, altrimenti aggancio la seconda seduta e così posso passeggiare con entrambi i miei bambini senza problemi.” Fabiola
“Non lo conoscevo come modello, me l’ha mostrato mia sorella che ne aveva sentito parlare da un’amica. È davvero ottimo, non credevo che uscire con due bambini potesse essere così tranquillo e semplice. È molto leggero e la chiusura a libro mi permette di metterlo comodamente nel bagagliaio della mia auto.” Alessandra
“I miei due gemelli ormai sono grandicelli ed ho voluto comprare un passeggino più pratico e leggero. Questo mi è sembrato perfetto, anche perché posso usarlo come singolo quando occorre. Il costo è contenuto e la qualità ottima.” Vanessa
Perché comprarlo
Stroll’in’2 è un modello molto innovativo proposto dal noto marchio Chicco. È speciale perché è un passeggino singolo che, quando serve, può diventare doppio semplicemente agganciando una seconda seduta. Ha un comodo maniglione unico e ruote singole ma molto stabili. È molto leggero e compatto anche da chiuso.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.