Descrizione
Chicco London Up è il miglior passeggino dell’azienda italiana per quanto riguarda il settore “il più economico”. Nel suo prezzo contenuto però racchiude tutte le caratteristiche necessarie per far sì che un passeggino possa essere considerato di qualità. Il modello è dotato di una tipica chiusura ad ombrello e poggia saldamente su otto ruote perfette per la città. La seduta è reclinabile in quattro posizioni diverse e gode di una imbottitura molto ben fatta. Ciò permette al bambino di stare comodo e di evitare che muovendosi possa cadere fuori dal mezzo. Inoltre per garantire la sua sicurezza è presente una cintura con cinque punti di attacco e un poggia-gambe regolabile nell’altezza. Il passeggino è adatto a tutti i bimbi fino ai 15 kilogrammi di peso. Altra caratteristica a suo favore, oltre alla qualità e al prezzo, è la presenza di un cestello molto comodo per riporre oggetti durante le passeggiate. Il passeggino London Up è infine perfetto per tutte le stagioni grazie alla presenza, inclusa nel prezzo, di una capotte parapioggia che può venir tranquillamente trasformata come riportato nelle istruzioni in una tendina parasole.
Come funziona
La chiusura del passeggino Chicco London Up è molto semplice grazie al meccanismo di chiusura ad ombrello. E’ vero, non si tratta del meccanismo più nuovo, ma rimane comunque molto efficiente. Vi basterà perciò spingerlo in avanti sfruttando i manici e automaticamente il passeggino sarà chiuso. Stesso gioco quando vorrete riaprirlo, solo in questo caso dovrete tirare e non più spingere. Le otto ruote sono dotate di un freno di stazionamento azionabile manualmente con il piede. Il passeggino London Up è inoltre facilmente convertibile in un seggiolino auto togliendo tutti gli accessori. E’ utilizzabile anche in aereo grazie all’omologazione ricevuta in seguito al passaggio di test molto severi. Tutto questo ad un prezzo di soli 90 euro!
Caratteristiche tecniche
Dimensioni da aperto: 46,5 x 104 x 83 cm.
Dimensioni da chiuso: 107 x 104 x 24,5 cm.
Peso: 7,2 chili.
Tipo di ruote: 8 in plastica.
Numero posizioni: 4
Età di utilizzo: 0 – 36 mesi.
Pro:
Prezzo: Il passeggino ha un prezzo di 90 euro, molto meno dei suoi concorrenti presenti sul mercato. La qualità offerta è però molto elevata, proprio come tutti i prodotti Chicco
Facilità di apertura e chiusura: Meccanismo ad ombrello, non innovativo ma funzionale al cento per cento
Trasformazione: London Up si può trasformare comodamente in un seggiolino per auto o aereo smontando gli accessori che non servono. Gode di omologazione europea.
Contro
Assenza di ammortizzatori: il passeggino non è pensato per passeggiate su strade accidentate. Le otto ruote non sono infatti dotate di ammortizzatore e questo va a discapito degli scossoni e della comodità del bambino
Opinioni
“Chicco London up mi ha colpito per la sua maneggevolezza unita ad una ottima solidità. Tutto questo in un prezzo veramente contenuto! Sono convinto non possiate trovare di meglio sul mercato”
“Ottimo prodotto, veramente resistente e duraturo. Inoltre risulta essere anche abbastanza leggero e facile da spingere. Ha tutto ciò che serve per muoversi agilmente in città“.
“passeggino dall’ingombro minimo perfetto anche per i lunghi viaggi. Inoltre non ho dovuto acquistare un seggiolino per auto, lo è già questo passeggino!“
Perché comprarlo
Chicco London Up non ha difetti, è questo il motivo per cui vi consigliamo di acquistarlo. Nessun utente è riuscito ancora a trovare un punto a suo sfavore, nemmeno il prezzo! Quest’ultimo forse è proprio anche il suo maggior pregio, non esiste un prodotto dalla qualità simile sul mercato ad un prezzo più competitivo. Vi consigliamo vivamente il suo acquisto, non ne rimarrete sicuramente delusi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.