Descrizione
Il Baby Jogger City Tour è talmente leggero che può essere facilmente e agevolmente trasportato come fosse un bagaglio. Le dimensioni ridotte e il peso leggero permettono di imbarcare questo passeggino anche sugli aerei come fosse un bagaglio a mano. Per questo è presente nella confezione d’acquisto anche una pratica borsa dove poterlo tranquillamente riporre per mantenerlo pulito e in sicurezza. Esteticamente è un passeggino dalla forma classica e dalle linee molto semplici, dove risaltano le quattro ruote con sistema di sospensione e cuscinetti a sfera e una pratica e salda cappottina estensibile. Nella cappottina è presente anche una finestra osserva bimbo che permette di controllare regolarmente il proprio bambino durante i vari spostamenti. Tra gli accessori disponibili troviamo il cestello portaoggetti e il poggiapiedi integrato, ottimi per garantire un comfort ideale al bambino a bordo.
Come funziona
Una delle principali caratteristiche del Baby Jogger City Tour è quella di essere un passeggino con sistema di chiusura ad una mano. Questa si rende fondamentale quando ci si muove spesso e si ha necessità di tenere in braccio il bambino prima di prenderlo dal passeggino o sistemarlo per chiudere il dispositivo. È possibile regolare la posizione della seduta e dello schienale in diverse posizioni per assicurare sempre un comfort ideale al bambino e accompagnarlo nelle diverse fasi della sua crescita. Le ruote ultra leggere con cuscinetti a sfera permettono di guidare agevolmente il passeggino anche sui percorsi lunghi e su quelli più articolati.
Caratteristiche tecniche
- Dimensioni aperto: 98.8 x 45 x 90.8 cm
- Dimensioni chiuso: 25 x 45 x 59 cm
- Peso: 6.5 kg
- Tipo di ruote: 4 ruote con cuscinetti a sfera
- Numero posizioni: più posizioni
- Età utilizzo: dai 6 mesi
- Cestello portaoggetti
- Cappottina con finestra osserva bimbo
- Borsa per il trasporto
- Imbottiture sfoderabili e lavabili
- Telaio in alluminio garantito
- Maniglione unico e antiscivolo
- Ruote anteriori piroettanti e bloccabili
- Sistema di sospensioni anteriori
- Ruote removibili
- Poggiapiedi integrato e antiscivolo
- Cintura di sicurezza a 5 punti
- Chiusura a libro
- Sistema di chiusura con una sola mano
Pro
- Accessori. Con il passeggino Baby Jogger City Tour si ha una grande cura dei dettagli e della fornitura di accessori già compresi al momento dell’acquisto.
- Chiusura. È possibile chiudere il passeggino con una sola mano, rendendo molto semplice e pratica l’operazione.
- Dimensioni. Il Baby Jogger City Tour è un modello estremamente compatto tanto da poter essere inserito nell’apposita sacca e trasportato come bagaglio a mano sugli aerei.
Contro
- Reversibilità. Il passeggino Baby Jogger City Tour non è reversibile fronte mamma ma solamente fronte strada.
- Riposo. Non è possibile reclinare lo schienale fino alla posizione di riposo.
Opinioni
“Credo che il Baby Jogger City Tour sia un passeggino di livello superiore alla norma perché sono presenti ” Antonio
“Il mio bambino è sempre a suo agio e si sente al sicuro a bordo di questo passeggino. Viaggio molto e non abbiamo mai avuto problemi.” Giorgia
“Bello, completo di accessori e molto pratico da guidare; consiglio a tutti il passeggino Baby Jogger City Tour” Vincenzo
Perché comprarlo
Il Baby Jogger City Tour è un passeggino consigliato per chi necessita di un modello pratico e compatto. La leggerezza, le dimensioni ridotte, e la facilità di manovra, lo rendono come uno dei migliori modelli in circolazione di questa tipologia di passeggini. Il prezzo ridotto aumenta ancora di più il valore e l’interesse verso questo modello estremamente pratico e funzionale.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.