Descrizione
Apparentemente il Baby Jogger City Mini 4 è il classico passeggino a quattro ruote, ma scoprendolo nei dettagli si entra in un mondo completamente nuovo. È caratterizzato da un pratico sistema di chiusura brevettato (Quick fold) che permette di ridurre le dimensioni del passeggino, di chiuderlo con una sola mano e di trasportarlo comodamente. Per ridurre ancora di più il volume di questo passeggino è possibile rimuovere le ruote. Sulle ruote anteriori troviamo un sistema di sospensioni che ammortizza i colpi assicurando al bambino un confort notevole e migliorando la guidabilità per i genitori.
Come funziona
Tra gli aspetti interessanti del Baby Jogger City Mini 4 c’è quello di poter essere ampliato e arricchito nel corso del tempo. Oltre ad essere disponibili tanti e utili accessori, il telaio del Baby Jogger City Mini 4 è predisposto per poter essere integrato con la navicella, per trasformarlo in una carrozzina, e con degli adattatori per poterlo collegare al seggiolino dell’automobile. Ottime le regolazioni disponibili, soprattutto nella seduta ergonomica che permette al bambino di trovare sempre la posizione migliore. È presente anche una barriera antivento a scomparsa, molto pratica, che permette di creare un’ambiente asciutto e perfettamente ventilato, creando un clima adatto al riposo del bambino. Tra le regolazioni possibili c’è anche quella della cappottina estensibile, dotata di due finestre osserva bimbo per mantenere sotto controllo il bambino durante le passeggiate. Per la sicurezza del bambino la cappottina è realizzata con filtro anti –UV 50+, per proteggerlo dai raggi del sole.
Caratteristiche tecniche
- Dimensioni aperto: 102 x 61 x 97 cm
- Dimensioni chiuso: 28 x 61 x 80 cm
- Peso: 7.8 kg
- Tipo di ruote: 4 ruote con cuscinetti a sfera
- Numero posizioni: più posizioni
- Età utilizzo: dalla nascita
- Chiusura compatta tramite tecnologia Quick Fold
- Tasca portaoggetti
- Cappottina con due finestre osserva bimbo
- Cesto portaoggetti
- Maniglione unico
- Ruote removibili
- Sistema di sospensioni sulle ruote anteriori
- Maniglia di trasporto
Pro
- Chiusura. Tramite il sistema brevettato Quick Fold questo passeggino si chiude con una sola mano e riduce significativamente le proprie dimensioni.
- Versatilità. Il Baby Jogger City Mini 4 ha un telaio predisposto ad essere integrato con una navicella o con un seggiolino, in modo da divenire una pratica e comoda carrozzina e essere sfruttato anche nella propria automobile.
Contro
- Maniglione. Sul Baby Jogger City Mini 4 non è possibile regolare in altezza il maniglione unico, riducendo la comodità di guida.
Opinioni
“Ho provato questo passeggino da degli amici e io e la mia compagna ce ne siamo subito innamorati. Facile da guidare, leggero da trasportare e veramente piccolo una volta richiuso. Davvero perfetto per la città.” Marco
“Bello, bello, bello. Il Baby Jogger City Mini 4 è un passeggino perfetto, elegante e comodo da utilizzare. Lo guido tutti i giorni e sia io che i miei bambini sono sempre molto contenti.” Samantha
“Ho apprezzato molto la stabilità di questo passeggino. La presenza degli ammortizzatori anteriori rende tutto molto più comodo e agevole” Pierpaolo
Perché comprarlo
Il Baby Jogger City Mini 4 è un passeggino consigliato a tutte quelle famiglie e quei genitori che si muovono spesso, sia in città che fuori, e che hanno bisogno di un modello pratico e affidabile. Il Baby Jogger City Mini 4 assicura prestazioni di livello molto alto, permettendo di essere trasportato sia sui percorsi urbani che su quelli off-road (e anche sulla sabbia). Un passeggino comodo per il bambino e pratico per i suoi genitori.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.