Lorelli Aurora

Probabilmente Aurora è uno dei passeggini più belli esteticamente del marchio Lorelli. È alla moda ed ha tutte le caratteristiche necessarie, dal passeggino che si trasforma in navicella, al maniglione unico, alle ruote girevoli ed ammortizzate.

Categoria:

Descrizione

Aurora è un duo di ultima generazione, poiché la seduta del passeggino si trasforma in una comoda e ampia navicella ideale per i neonati e per i bambini molto piccoli. Grazie a dei ganci posti dietro lo schienale questo si trasforma nel fondo della navicella che, però, non può essere utilizzata per il trasporto in auto perché non omologata. La cappotte estensibile per proteggere dai raggi UV il bambino sia quando è seduto che quando è disteso. Sotto la seduta è collocata la cesta per riporre tutto l’occorrente. In dotazione è fornita la borsa per il cambio del neonato e due fasce da utilizzare come fondo della seduta del passeggino. In aggiunta c’è anche il coprigambe imbottito per scaldare il bambino durante le stagioni più fredde. La seduta è reclinabile e dotata di cinghie di sicurezza regolabili in modo da adattarsi a bambini di ogni statura. Questo modello è disponibile in diverse colorazioni tra cui grigia, rosa e verde.

Come funziona

Il sistema di ruote è estremamente funzionale perché dotato di ruote grandi quelle posteriori, ammortizzate e fornite di sistema di freni centralizzato. Quelle anteriori, invece, sono completamente girevoli. Tutte e quattro le ruote sono pneumatiche per cui attutiscono meglio gli scossoni a cui inevitabilmente è sottoposto il passeggino. Il telaio è realizzato in alluminio leggero e robusto. La seduta è fornita di una barra di sicurezza imbottita ed in tinta con il resto del passeggino che può essere rimossa all’occorrenza. Il maniglione unico è estremamente confortevole perché è imbottito ed ergonomico ed è regolabile in altezza.

Caratteristiche tecniche

Dimensioni aperto: 86,4 x 49 x 32 cm (altezza, larghezza, profondità)

Peso:  12,1 kg

Tipo di ruote: Tutte e quattro singole

Numero posizioni: 4

Età di utilizzo: 0-36 mesi

Pro

Maniglione unico: Il maniglione unico è pratico e funzionale poiché consente una presa più salda e solida e permette di spingere il passeggino in linea retta anche con una mano sola, cosa che può risultare difficoltosa con l’impugnatura doppia.

Ruote posteriori grandi: Le ruote posteriori sono di grandi dimensioni, rispetto a quella anteriori, e conferiscono maggiore stabilità alla struttura oltre ad attutire al meglio le buche in cui inevitabilmente si incappa quando si è a passeggio.

Contro

Navicella non omologata: La navicella, essendo il risultato di una trasformazione della seduta, non ha il fondo rigido per cui non può essere utilizzata per il trasporto del neonato in auto. Manca anche degli agganci per le cinghie di sicurezza.

Ruote pneumatiche: Le ruote pneumatiche di questo modello hanno il vantaggio di attutire gli scossoni ma corrono il rischio di forarsi o di sgonfiarsi.

Opinioni

Non volevo il solito passeggino, ne volevo uno moderno ma che fosse lo stesso tempo economico e confortevole per il mio bambino. Aurora è perfetto perché mi permette di trasformare il passeggino e navicella per cui posso utilizzarlo anche quando vuole riposare e siamo in giro. L’ho scelto nella versione grigia perché è più elegante e di classe.” Simona

Non sapevo dell’esistenza di un passeggino di questo tipo, che permettesse di trasformare la seduta in navicella. In questo modo ho utilizzato la navicella per il primo periodo e dopo il passeggino, evitando così di dover trovare il posto per i pezzi non più utilizzati. È un’idea davvero geniale, al punto da consigliarlo anche a una mia amica che si trova nella mia stessa situazione, cioè ha poco spazio in casa.” Donatella

Aurora costa poco più di 200 euro e fino ad ora non ero riuscita a trovare un passeggino della stessa qualità ad un prezzo così conveniente. Ho deciso di comprarlo anche perché conoscevo il marchio e da sempre mi ha dato sicurezza di qualità e professionalità. Anche questa volta sono rimasta soddisfatta dell’acquisto per cui credo che lo consiglierò ad amici e parenti.” Federica

Perché comprarlo

Aurora è un passeggino di classe, pratico e grintoso, molto curato nei dettagli, che permette di trasformare il passeggino in comoda navicella per il trasporto del neonato. Il rivestimento interno può essere sostituito con due diverse fantasie di tendenza e alla moda. Si tratta di un prodotto pratico e funzionale. Questo modello è disponibile in tre diverse colorazioni: rosa, grigio e verde.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lorelli Aurora”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *